Termini e Condizioni d’Uso

 

 

Ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2025

 


 

 

1) Titolare del Sito

 

 

Il sito inkarestaurant.it (di seguito, il “Sito”) è di proprietà e gestito da INKA S.R.L., con sede legale in VIA GUGLIELMO OBERDAN 18/A – 37121 – VERONA (VR).

P.IVA / C.F.: 04741950234

PEC: inka@legalmail.it 

 


 

 

2) Oggetto e Accettazione

 

 

I presenti Termini disciplinano l’utilizzo del Sito. Accedendo o utilizzando il Sito, l’utente accetta i presenti Termini. In caso di non accettazione, si invita a non utilizzare il Sito.

 


 

 

3) Finalità del Sito

 

 

Il Sito ha scopo informativo e promozionale per il ristorante INKA – ristorante peruviano e Pisco Bar a Verona  .

Non sono gestite vendite dirette o transazioni online tramite il Sito; le prenotazioni avvengono tramite piattaforme esterne (es. AutoReserve o simili)  .

 


 

 

4) Servizi e Piattaforme Esterne

 

 

Prestazioni come prenotazioni o ordini tramite link esterni sono regolamentate esclusivamente dai Termini e Condizioni della piattaforma di terzi. Il Titolare non è responsabile della disponibilità o del funzionamento di tali servizi.

 


 

 

5) Orari, Menu e Disponibilità

 

 

Informazioni su orari, menu, disponibilità o eventi possono cambiare senza preavviso. Consigliamo di verificare sempre tramite i canali ufficiali del ristorante.

 


 

 

6) Contenuti Generati da Terzi (UGC)

 

 

Il Sito potrebbe presentare recensioni o contenuti da piattaforme come Google o TripAdvisor; sono soggetti alle policy di tali servizi.

 


 

 

7) Proprietà Intellettuale

 

 

Tutti i materiali del Sito (testi, grafiche, immagini, logo) sono di proprietà di INKA S.R.L. o dei legittimi titolari. L’uso è vietato senza autorizzazione scritta.

 


 

 

8) Limitazioni di Responsabilità

 

 

Il Sito è fornito “così com’è”; non garantiamo l’assenza di errori o interruzioni. Nella misura massima consentita, il Titolare declina ogni responsabilità per danni derivanti dall’utilizzo del Sito.

 


 

 

9) Privacy e Cookie

 

 

L’utilizzo del Sito implica l’accettazione della Privacy Policy e della Cookie Policy. Verifica che siano accessibili dal footer o link ufficiali del sito.

 


 

 

10) Foro Competente e Legge Applicabile

 

 

I Termini sono regolati dalla legge italiana. Qualunque controversia sarà di competenza esclusiva del Tribunale di Verona.

 


 

 

11) Aggiornamenti

 

 

 

I Termini possono essere aggiornati; la data all’inizio del documento indica la versione più recente. L’uso continuato del Sito implica l’accettazione delle eventuali modifiche.